Sabato 18 ottobre 2014, l’unica vera manifestazione che dovrebbe svolgersi a Milano, così come in tutta la Lombardia, è a sostegno di un grande “STOP all’invasione dell’italia” in terra lombarda, visto poi che il problema numero uno e il vero nostro nemico si chiama Stato italiano; il problema non è l’immigrato in sé, ma come viene gestita l’immigrazione dallo Stato italiano e chi usa per proprio tornaconto fare populismo su questo argomento.
All’italia e al movimento leghista l’immigrazione mal gestita va tutta a loro favore (e poi non hanno già governato da Roma per quasi dieci anni e la Lombardia per venti?), chi ci va di mezzo sono i cittadini lombardi.
Come diceva giustamente l’ottimo Enzo Trentin nei giorni scorsi, il movimento leghista rappresenta soltanto un metodo di distrazione di massa e un vero complice del nostro nemico vestito a tre colori (nel quale praticamente ci siamo cascati tutti in buona fede) che purtroppo funzione ancora bene, con tante dichiarazioni altisonanti e obbiettivi da raggiungere, ma di fatto irraggiungibili con risultati uguali a zero. Basta italia, basta partiti italiani, basta volerlo!
*Consigliere comunale-pro Lombardia indipendenza
Roncadelle (BS)