Domani, 17 gennaio, a partire dalle 11 del mattino, incontro per l’inaugurazione della sede nazionale di Indipendenza Veneta. All’inaugurazione, alla quale parteciperanno i dirigenti del partito,sono invitati tutti i cittadini veneti.
La sede è in via Bonora 16 a Camposampiero (Pd)
Nicola Gardin
Responsabile Comunicazione Indipendenza Veneta
DEMOCRAZIA DIRETTA, A CAMPODARSEGO (PD) DIBATTITO SUL REFERENDUM VENETO
Ieri sera a Camposampiero, nel bellissimo auditorium “Ferrari”, una sala gremita chiede ai cittadini di poter partecipare. Invitato dall’associazione “Democrazia diretta”, il Dott. Gian Angelo Bellati di Unioncamere, ha dato una panoramica sui conti del Veneto ai Sindaci di Campodarsego, Carceri, Resana, e ai delegati Assessori di Massanzago, Villa del Conte, Vedelago, Villanova, Santa Giustina in Colle.
Un dibattito si è aperto sul tema del Referendum, invitati Michele Favero del movimento Indipendenza Veneta ed Alessio Morosin, fra i sostenitori da sempre del percorso referendario per l’Indipendenza in Veneto, a presentare Nicola Gardin membro della neo nata Associazione Culturale “DEMOCRAZIA DIRETTA”.
Il prossimo tema sara’ ancora più’ scottante, si parlerà’ di DIRITTO COSTITUZIONALE riguardo alle tasse sulla casa e come organizzare un’azione che nasce dai cittadini, contro le richieste dello stato.