di DANIELA PIOLINI ONETO
Con profondo disgusto ho ascoltato le parole di Calderoli all’inaugurazione di una nuova sede della Lega Nord a Paladina (Bergamo) dedicata a mio marito Gilberto Oneto.
Il disgusto è stato però superato dallo stupore.
Che moglie distratta sono stata!
Distratta al punto tale da non ricordare che mio marito è stato assessore in Piemonte. Dove? Quando? Di che cosa?
Lo stupore è aumentato quando ho saputo che i libri scritti da Gilberto sono stati stampati dalla sorella dello stesso Calderoli.
Ma dove ho vissuto sulla luna?
Sono forse preda di una forma di Alzheimer precoce?
Per fortuna Calderoli ha fatto chiarezza nella mia mente un po’ confusa…
Veramente senza limiti!
IL VIDEO
la Padania si fà con la cultura e l’amore per i radici kernEuropee – Gilberto Oneto mi ha iniziato con i suoi libri e i suoi discorsi – per sempre grazie. Michael Andreas Klemmt
OSCENO! In soli sette minuti, quasi metà dedicati a parlare d’altro quando il tema di una intitolazione dovrebbe essere commemorare una persona… Per la serie non sapere cosa dire. Almeno ha ammesso che con Oneto non andava d’accordo.
Quando non gli annacquano il calice straparla.
per la cronaca aggiungo che ha anche detto “quando apre una sezione vuol dire che la Lega cresce…” qualcuno gli spieghi che la sezione c’è da anni e anni, si trattava solo di intitolarla…
e il fatto che abbia detto di fare alla svelta perchè vuole andare a vedere l’Atalanta???
Una cosa davvero schifosa. Lo stesso avevano fatto anche con Miglio negli anni duemila. E’ lo specchio della cultura e dell’arroganza di questa gente, alla quale era stato affidato il destino di regioni rapinate e vessate senza paragoni nel mondo!
Povero Gilberto, tutto per un brindisi con i “big” locali per fini carrieristici. Che gente…
La lega deve sparire.
Non e’ la Lega o chi kax sia, che deve sparire: ma certi presunti personaggi che pensano di essere leghisti perche’ sono li’ sul palco.
Dispiace sentire certe cose, fatti che squalificano, ma che rendono l’idea.
Io so che G.O. con certi leghisti non andava d’accordo, non poteva andare d’accordo, perche’ uno era fisso nei suoi obiettivi che dovevano essere univoci, gli altri forse…
Pagina da dimenticare, lo scrivo con rammarico.
ECCE HOMO… mai stato sapiens sebbene va su Marte.
La lega non ha futuro fintanto che è popolata di personaggi del genere.