giovedì, Aprile 3, 2025
8.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Umberto bossi: uno straordinario cartone animato!

Da leggere

di PONGO Il Ministro dell'Interno Maria Cancellieri dice: “Chi svolge funzioni pubbliche dovrebbe fare un uso saggio del linguaggio e non istigare a comportamenti eversivi”.  Pier Ferdinando Casini: “Dopo tali minacce a Monti bisogna veramente consigliare a  Bossi un piccolo periodo di riposo”. Francesco Boccia, deputato  Pd: “Le dichiarazioni incommentabili sul premier non lasciano spazio a considerazioni di tipo politico. Bossi è chiaramente incapace di intendere e di volere. Ci auguriamo che nella Lega esista qualcuno sano di mente in grado di prendere le distanze da questo folle, segno di evidente squilibrio psichico”. Massimo Donati dell' Italia dei Valori:”Bossi parla come un terrorista. La violenza verbale del numero uno leghista ormai ha raggiunto vette pericolose. E non basta giustificarlo perché non sta bene. Il confronto politico, per quanto aspro, non può e non deve travalicare i limiti dell'odio e dell'istigazione alla violenza”. Fini: "Quando si
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

3 COMMENTS

  1. neanche maometto ha compiuto miracoli, pur avendo fondato una religione. E se ne vantava pure di non aver compiuto miracoli … abbozzi invece ha fatto parecchie stronzate che ci sono costate assai care.
    il danno procurato da abbozzi all’itaglia del nord è incalcolabile.

  2. 1) La fede è l’assoluta certezza di cose sperate, l’evidente dimostrazione di realtà benchè non vedute.

    2) La speranza è rassegnazione e la rassegnazione non è vita.

    San Paolo o Camus? Orazio lo lascio stare altrimenti li deprimo troppo.
    Facciamoli scegliere …
    Certo che dopo tutti questi anni di delusioni totali, restare con la lega vuol dire che assumono degli stupefacenti tali che se li vendessero ai servizi segreti ci farebbero dei container d’oro zecchino.

  3. Ho letto che esiste una percentuale, modesta fortunatamente ma sempre troppi, di persone che votano Lega per devozione a Bossi, una sorta di religione superstiziosa a prescidere dalla realtà e dalla qualità del leader e dei miracoli compiuti (nessuno). Probabilmente a livello di psicologia sociale svolge comunque una funzione, fornisce speranza ed impegno civile (si fa per dire) ai decerebrati, acefali, dementi, ottusi, ecc., che non essendo in grado di pensare e documentarsi e analizzare la realtà, hanno bisogno di credere in qualcosa ed idealizzarlo. SI DOVREBBERO COMPATIRE, ma di questi tempi si è oiù portati ad incazzarsi che a tollerare simili idioti, leader e seguaci compresi …

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti