venerdì, Novembre 22, 2024
9.9 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Mascherine obbligatorie, ecco la denuncia contro zingaretti

Da leggere

di REDAZIONE

Ormai, il delirio di onnipotenza a cui si appellano gli amministratori locali sta portando a scelte e decisioni che riducono a brandelli la libertà. E’ il caso, ad esempio, di Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, e della sua decisione di imporre la mascherina a chiunque, a tutte le ore, all’aperto.

Ora, non solo l’uso della mascherina è perfettamente inutile, ma rappresenta, di contro, un grave rischio per la salute. La mascherina impedisce la respirazione naturale e determina ipossia, ipercapnia e facilita l’acidificazione del corpo deprimendo il sistema immunitario e il suo corretto funzionamento. (VEDI QUI).

Le mascherine, pertanto, facilitano la contrazione di qualsiasi malattia virale, compresa la SARS-COV-2. L’obbligo di uso generalizzato delle mascherine costituisce, quindi, la minaccia di un male ingiusto sostenuta dall’apparato poliziesco a disposizione della Regione Lazio.

L’obbligo delle mascherine viene, inoltre, sistematicamente perseguito attraverso la creazione di un clima di terrore. Lo scopo evidente è quello di convincere la popolazione dell’esistenza di un rischio gravissimo, che dati alla mano non sussiste, allo scopo di indurre tutti ad azioni inutili e dannose con la sola finalità del calcolo politico e della istituzione di figure carismatiche il cui scopo è quello di presentarsi, senza alcuna giustificazione, come salvatori della salute pubblica.

A seguire, la denuncia contro Zingaretti redatta dall’avvocato Alessandro Fusillo: QUI LA Denuncia a Zingaretti

Correlati

2 COMMENTS

  1. Buonasera,
    nell’articolo c’è un link sui problemi che creano le mascherine,
    cliccandolo si vede che termina con gov, suppongo sia del governo italiano,
    ma naturalmente cliccandolo non è più possibile accedervi.
    Ammesso che qualcuno l’abbia salvato prima della rimozione da parte della censura di stato,
    sarebbe possibile avere l’articolo completo? Grazie.
    Avrei così l’occasione di farlo leggere ad alcuni covidioti convinti di mia conoscenza.
    Cordiali saluti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti