di REDAZIONE
Intervista di Radio Erre a Leonardo Facco, uno degli autori del libro CORONAVIRUS, STATO DI PAURA, edito da Tramedoro e GoWare.
Dopo otto mesi, ecco il punto su questa pandemia, rispetto alla quale non s’è mai abbassata la soglia della paura, alimentata continuamente dai media degli editori cosiddetti “responsabili”.
Numeri, contagi, morti, lockdown, imposizioni governative; nulla è come è stato raccontato e oggi i fatti e le evidenze non possono essere più nascosti.
CLICCA E ASCOLTA
Participio azzeccato, Vetriolo, hanno proprio “virato” nel senso che disquisiscono solo sul virus. Non condivido, però, l’idea che pontifichino di economia: in realtà lo affermano soltanto. Ma come il socialismo non ha nulla di scientifico, così le loro argomentazioni non hanno nulla a che vedere con l’economia; se mai con la sua negazione.
Il “socialismo scientifico” di scientifico non aveva un bel niente. Ormai largamente discreditato nella sua pretesa di conoscere le leggi dell’economia, ha virato su altre leggi: ora le élite che guidano le masse hanno in mano la verità scientifica su virologia e clima (ma non hanno affatto rinunciato a pontificare di economia).