di FRANCO CAGLIANI
Ricordate gli spauracchi sulla “Pandemia dei non vaccinati”? Poi, come da due anni a questa parte, la realtà prende a schiaffi Mario Draghi e tutta la sua compagnia cantante.
Insomma, ecco a voi l’epidemia dei vaccinati e di quelli con la garanzia del governo italiano di “ritrovarsi tra persone non contagiose”, questo diceva – senza vergogna alcuna il presidente del consiglio italiano.
Qui sotto, ecco la tabella, elaborata da Terra Mia, con i dati dell’Istituto Superiore di Sanità aggiornati al 19 gennaio 2022. Alla faccia delle tre dosi…
Stiamo assistendo ad una vera e propria follia italiana, seconda – forse – solo a quella israeliana. Prendiamo i dati di ieri: Decessi 25 gennaio 2021: 420 (in calo); Decessi 25 gennaio 2022: 468 (in crescita). Con Green Pass contagi decuplicati, nonostante il booster, ovvero la tripla inoculazione.
Cosa deve accadere ancora per prendere atto della disfatta della strategia utilizzata dal governo Draghi?
Come diciamo da due anni, c’è ben poco di sanitario in tutta questa orchestrazione da manicomio.
ragazzi, non so se vi rendete conto che se parliamo dell’efficacia dei vaccini, i dati proposti mostrano quanto lo siano a evitare morti.
ovviamente, altro discorso sono il green pass etc.
Ma tu sei davvero fuori come un balcone
chiamare un vaccino ciò che ha come durata temporale 3 mesi circa, invece di chiamarlo con il suo nome, cioè farmaco pareva brutto