di MARIETTO CERNEAZ
Caspita, che botta! 216.695 tedeschi risarciti dalle assicurazioni, solo nei primi mesi del 2021, per effetti avversi dei vaccini Covid-19. La statistica, peraltro, non include multipli eventi avversi di persone assicurate, ne hanno calcolate uno solo per paziente e solo neilla prima metà dell’anno.
Andrea Schofbeck, membro del consiglio direttivo della BKK Provita, colosso delle assicurazioni tedesche, è estremamente preccupato degli esborsi, tanto da scrivere al Paul Erlich Institute tedesco responsabile del programma vaccinale tedesco (vedi immagini).
Le assicurazioni non hanno ancora completato il “conteggi” dei danni che è fermo alla prima metà del 2021, ma prevedono già che sono tra 1,5 e 3 milioni di persone coinvolte, che hanno dovuto ricevere trattamenti medici a causa della vaccinazione.
Alla fine, per quanto i media di regime cerchino di nascondere la realtà dei fatti, questa trova sempre una strada per mostrarsi pubblicamente.
Redde rationem se saltano le assicurazioni sappiamo a chi chiedere i danni – si prevedono fino a 3 milioni di danneggiati DAL VACCINO solo in Germania da risarcire