mercoledì, Ottobre 2, 2024
14.5 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Texas, a novembre la “Liberty International World Conference”

Da leggere

di REDAZIONE

Tutto pronto per la 38ª Conferenza mondiale internazionale sulla libertà (LIWC 2024), in cui le menti libertarie più innovative del mondo si incontrano e creano amicizie durature. Si terrà dal 15 al 18 novembre. Il motto? “Unitevi a noi per imparare come espandere la libertà nelle condizioni che affrontiamo oggi”.

La conferenza di quest’anno è ospitata da Nancy e Geoffrey Neale, in Texas. Trattasi della quarta LIWC tenutasi negli Stati Uniti e potrebbero volerci molti anni prima della prossima.

Fondata nel 1969, Liberty International è la più antica organizzazione che promuove il libertarismo in tutto il mondo. Con la presenza in 27 paesi, LI ha promosso con successo idee libertarie e ha favorito una rete globale di campioni della libertà, consentendo loro di diventare agenti del cambiamento nei loro paesi. Oltre 3000 studenti si sono laureati nei nostri corsi e continuano a promuovere il movimento per la libertà.

Tra i principali relatori, insieme a molti altri, Bertie Bengas Linch, deputato de “La Libertad Avanza” e figlio di Alberto Benegas Linch hijo e Tom Palmer, vice presidente esecutivo dell’Atlas Network.

Ron Paul, texano, deputato e candidato libertario alla Presidenza degli Usa negli anni 2008 e 2012, è il destinatario del “Liberty Award” di quest’anno: “Anche se non potrò ritirare questo premio di persona, spero che possiate partecipare a questo evento speciale. Raduni come la World Conference aiutano a mantenere vivo lo spirito della Libertà. Per favore, non mancate”. 

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti