Inizia oggi il concorso fotografico “scatta l’indipendenza” indetto da Consultique allo scopo di sottolineare l’importanza dell’indipendenza nella finanza, ma non solo.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti coloro i quali vogliano esprimere, attraverso la fotografia, la propria idea di indipendenza in qualsiasi ambito.
I partecipanti possono spedire la propria fotografia entro domenica 13 maggio alla casella di posta elettronica eventi@consultique.com; Consultique provvederà a pubblicarla sulla pagina facebook dove avrà luogo la votazione pubblica per scegliere le cinque migliori fotografie.
La decisione finale, ovvero la nomina dei tre vincitori del concorso, spetterà poi a Stefano G. Pavesi, fotoreporter rappresentato dall’agenzia Contrasto (www.stefanopavesi.net), che da oltre 15 anni collabora con le maggiori testate periodiche italiane (Sette, Io Donna, L’Espresso, Panorama, Vanity Fair, SportWeek, Grazia, Elle Decor) e con le principali estere (El Mundo Semanal, Der Spiegel, Time, Focus).
La premiazione avverrà durante la cena di gala organizzata da Consultique all’Hotel Parchi del Garda (Pacengo di Lazise, Verona) il 20 settembre 2012.
Il regolamento e i dettagli sono disponibili sulla pagina facebook di Consultique.