di REDAZIONE
Domani riparte Eureka, la trasmissione dedicata al lavoro , alla formazione e alle professioni.
Giunta all’undicesimo anno di vita, Eureka rappresenta l’unico esempio di televisione del lavoro che continua ad essere seguita e a svolgere un servizio per chi cerca un lavoro o lo vorrebbe cambiare e a tenersi aggiornati sulle nuove sfide dell’occupazione. Vengono infatti approfonditi i principali temi del mondo del lavoro e segnalate opportunità e occasioni professionali.
Condotta da Walter Passerini (nella foto in primo piano), giornalista e saggista specializzato sul tema del lavoro, va in onda tutti i lunedì in seconda serata dalle 23.00 alle 24.00 e su altre emittenti ( il martedì alle 23.00 su TSAT canale 501 di Sky, il lunedì ore 23.00 su Videogruppo Piemonte e in Streaming su http://www.mediapason.it/telelombardia
Il format prevede discussioni e confronti in studio con ospiti esterni, oltre alle telefonate in diretta del pubblico per porre domande o esprimere opinioni e commenti, servizi filmati su storie e professioni, e gli annunci di lavoro..
Con Passerini: l’autore Filippo Di Nardo, Laura Gigante per la produzione, Giulia Di Dionigi per i servizi e la postazione e.mail e Gianni Fossati per l’organizzazione e le relazioni esterne.
Gianni Fossati ( gian.fossati@libero.it ) 348.2510750