di REDAZIONE
A margine del congresso di Veneto Stato, che ha confermato la fiducia al segretario Antonio Guadagnini e al presidente Lucio Chiavegato, alcuni soci hanno ammainato il tricolore espostomdi fronte alla sede dell’hotel Viest e lo hanno sostituito con il gonfalone di San Marco.
“Un gesto simbolico per celebrare una grande giornata di unità per tutti i veneti volenterosi, che ha generato grande commozione in tutti i presenti, me compreso” ha commentato Antonio Guadagnini.
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=aE7oKCRPCGY’]
anch’io mi sono commossa è stato un rituale suggestivo accompagnato dal bellissimo Inno Veneto. Sono fermamente convinta che la strada è tracciata , certo gli ostacoli saranno tanti, le persone desiderose di apparire come di occupare un posto altrettanto ma non quelle che ho incontrato al Viest. Bisogna essere guardinghi e molto attenti perchè manderanno l’amico dell’amico a prendere posto perchè c’è una squadra sostenuta da un grande partito italiano che deve impedire l’indipendenza a ogni costo… fate attenzione , sono ammaestrati e privi di scrupoli , nello stesso tempo sembrano solo istruiti e docili.
Complimenti. Si dovrebbe cominciare a farlo in tutte le regioni del nord.