Oggi a Spresiano (in occasione dei 20 anni della LIFE) si è svolto il pranzo dell’Indipendenza, e molti movimenti Indipendentisti si sono ritrovati a tavola insieme sotto un unico denominatore: PARTITO UNICO PER LE REGIONALI!
Si, avete letto bene, Lucio Chiavegato sta tessendo la tela da diverso tempo e sembra che finalmente stia riuscendo nell’impresa impossibile di riunire tutti i Movimenti Indipendentisti sotto un unico simbolo per le Regionali del 2015.
Questa foto arrivata oggi in redazione ne è la prova lampante,PROVE DI INDIPENDENZA!
Si, Indipendenza dello Stato Veneto molto più vicina, perchè UNITI SI VINCE!!
Nonostante molti siano contrari alla grande alleanza i Leader Lucio Chiavegato (Chiavegato per l’ indipendenza) e Gianluca Busato (Plebiscito.eu) lavorano seriamente per raggiungere l’ obbiettivo.
Sarebbe ora. Speriamo che oltre allo spirito indipendentista si affermino anche i principi dei nostri antenati: la coesione, la laboriosità, la probità, il senso di uno stato VERO, l’intraprendenza e la saggezza nell’utilizzo del territorio (vedi governo delle acque e delle foreste in tutto il veneto). L’identità senza sani principi (praticati, non predicati) è l’unica via. Se ci sarà un solo simbolo, il mio voto sarà vostro. Quello sì che sarebbe un referendum vero e “pesante”.
Mister K again, ne sentivamo la mancanza…
ekko, vedi … ora sei soddisfatto 😀
Da sempre convinto che qualsiasi strada si voglia intraprendere per l’Indipendenza dall’italia mi sta più che bene. Sostengo quindi l’iniziativa di Lucio, soprattutto se una sola bandiera Marciana ha la delega e rappresentanza di tutti gli Indipendentisti Veneti. Guai infatti se fosse più di una. WSM
bene … bravi … avanti kosì …