di REDAZIONE
La Lega Nord ha annunciato la presentazione di un progetto di legge al Consiglio regionale della Lombardia per introdurre «regole più severe, che rendano più difficile realizzare nuove moschee». Il capogruppo Massimiliano Romeo, in un comunicato, sostiene che sarà un argomento prioritario alla ripresa dei lavori consiliari a settembre e spiega fra l’altro che l’intenzione è di «chiedere che eventuali nuove costruzioni siano preventivamente concordate con il Consiglio comunale della città ospitante, previa però consultazione dei cittadini», probabilmente attraverso un referendum. «È assodato – aggiunge il vicecapogruppo Fabio Rolfi – che le moschee sono luoghi di indottrinamento ideologico e di reclutamento di aspiranti combattenti per la jihad» e che, di conseguenza, «occorre fermare il più possibile la realizzazione di nuovi luoghi di culto, operando nell’ambito delle competenze della Regione, individuando anche distanze minime da zone sensibili, tra cui i luoghi di culto cattolici, ai quali i Comuni, anche quelli amministrati dalla sinistra, dovranno adeguarsi con lo scopo dichiarato di limitarne la costruzione».
La Lega evita il vero problema di fondo, l’ingresso di popoli con un QI medio-basso e un alto grado di etnocentrismo, elementi che li rendono non assimilabili e ostili verso gli autoctoni. La religione non è che un fattore problematico di secondo ordine.
La Lega rappresenta una piccola nave scancagliata alla deriva, non sa più che dire per attirare gli stolti, oramai gli conviene chiudere o associarsi ai comunisti per accrescere il casino.
Le Moschee sono la religione del futuro e non sono macchiate di sangue come il Cristianesimo con più di ottanta milioni di morti nel corso della sua esistenza, e continua a seminare speculazioni e morte. Correte nelle piazze a seguire le parole d’incanto che saziano i disinformati.
Anthony Ceresa
Da dove spunta questa cifra di ottanta milioni di morti?
Se è davvero il futuro dell’Europa sarà solo perché lo vuole l’altra grande religione monoteista, quella che ha davvero del potere, ma il cui operato è poco evidente. La vecchia coalizione contro il cristianesimo.
Da Baruch Efrati a Michael Bloomberg, il sostegno dei vertici della comunità ebraica verso l’islam nell’Occidente non manca.
http://goo.gl/9ZxBCf
Plus ça change…
Si noti in particolare la bandiera.