Apprendiamo dagli organi di stampa che è in presentazione un film sulla liberazione di Piazza San Marco a Venezia, avvenuta nel maggio del 1997. Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica nulla ha da condividere con tale iniziativa; diffida chiunque dall’usare, interpretare o falsificare fatti e le proprie strategie politiche, o strumentalizzare i membri dell’attuale governo per fini promozionali o di distorsione politica. Siamo certi che la pellicola in questione abbia finalità precise: raggruppare veri o presunti venetisti, e dare il via a future liste elettorali, per le prossime elezioni regionali italiane.
Il Veneto Serenissimo Governo inoltre ribadisce che nulla ha a che fare con gli avvenimenti dell’aprile 2014; nessun suo appartenente era implicato, nel contempo ha denunciato quest’iniziativa come una manovra provocatoria dei servizi italiani ed extraeuropei. Il film ne è la logica conseguenza (in maniera consapevole o inconsapevole).
Pertanto il Veneto Serenissimo Governo mette in guardia tutti i patrioti veneti contro qualsiasi provocazione, da qualunque parte essa provenga, e denuncia il tentativo di coinvolgerlo, come è ripetutamente avvenuto, da parte dei servizi italiani e extraeuropei. Il Veneto Serenissimo Governo lotta per l’indipendenza totale della Veneta Patria. Il Veneto Serenissimo Governo non è equidistante tra la Federazione Russa e gli USA, ma lotta fianco a fianco con tutti i popoli che si battono per la pace e la propria libertà. Questo fronte è guidato dalla Federazione Russa, da Israele, dall’Egitto; e ha come nemici il terrorismo e i suoi ispiratori e finanziatori. Con ciò abbiamo detto tutto, in maniera chiara e inequivocabile.
———————————————-
Per il Veneto Serenissimo Governo
Ministro della Giustizia Ministro degli Interni
Andrea Viviani Valerio Serraglia
Veneto Serenissimo Governo
casella postale 24 – 36022 Cassola (VI)
VENETO
pepiva@libero.it- kancelliere@katamail.it
Tel. +39 328 7051773 – +39 349 1847544 – +39 340 6613027
IL VENETO SEREINSSIMO GOVERNO QUELLO VERO, HA AUTORIZZATO IL FILM. IL RESTO SONO SCIOCCHEZZE.
Che mondo ormai stracolmo di malati. Anche di matti.
Se il film fosse stato girato nell’ambiente mafioso nessuno avrebbe parlato (ne hanno fatti tantissimi su quel tema).
Parlano dei SERENISSIMI (gli eredi della Serenissima Repubblica Veneta) e scoppia il caso.
Cossa gavara’ da capitar ancora pa svejar sti poentoni de nasita..?
“Questo fronte è guidato dalla Federazione Russia, da Israele, dall’Egitto; e ha come nemici il terrorismo e i suoi ispiratori e finanziatori”
Originariamente Israele appoggiava Hamas come contrappeso all’OLP, allora giudicata troppo potente. Adesso che l’OLP è indebolita, è Hamas il diavolo incarnato. La luce sulle nazioni? Credo proprio di no.