di PONGO
Ancora Borghezio? Leghisti, ma non vi siete stufati e non avete capito che vi fate male da soli? Evidentemente siete dei masochisti! Mi chiedo che bisogno avete di farvi una pessima pubblicità anche a livello europeo. Sappiamo tutti che l'europarlamentare Mario Borghezio durante un'intervista radiofonica ha definito il ministro Cécile Kyenge innanzitutto non meritevole della cittadinanza italiana dicendo testualmente che “...è stata una scelta del cazzo...” , giudicando poi la ministra una brava casalinga adatta come assistente sociale in un Comune di 500 abitanti . Ma Lega, cosa ci guadagna adesso che, attraverso il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, al quale son giunte 130mila firme raccolte da una petizione per chiedere l'espulsione del Borghezio dallo stesso Parlamento? Leghisti, ditemi, che vantaggi avete?
Che poi il buon europarlamentare leghista ha chiesto scusa per le offese al ministro (ma non credo che ci sia arrivato da sol
Quale cartone animato, uno della peggior specie, tipo South Park?
Sembra più uno che è stato espulso dai San Culamo per eccesso di volgarità!
Borghezio è l’unico con le palle tra i leghisti, il resto è budino.
L’unico per cui mi sentirei di votare Lega Nord.
Pongo chi? di nome o cognome?
Caro Pongo.. Hai fatto bene tutti i calcoli, o quasi, ma il più importante ti è sfuggito. I reati che commettono gli extracomunitari in percentuale degli abitanti autoctoni è elevatissimo. Sono il 7% della popolazione e commettono quasi la metà del totale.. il 40% circa sono loro, sul totale italiano. E’ allora? Se non ci fossero i Borghezio, tutti zitti.. a guardar il pallone o chiusi in casa..
Perchè non mi spiegate come mai a Vienna gli immigrati sono il 34% della popolazione, circa la metà è composta da mussulmani, a Vienna svetta un altissimo minareto dal 1974…. eppure è la città la più sicura del mondo con il più basso numero di reati?
Ci siete mai stati? Avete osservato come si comportano gli immigrati facilmente identificabili grazie ai loro costumi? Li avete sentiti alzare la voce, fare baccano, li avete visti gettare una briciola in terra? Io li ho visti uscire per vuotare i cestini pubblici traboccanti e pulire il marciapiede prospicente il loro negozio, con maggior cura e scrupolosità dei viennesi autoctoni.
Potrebbe darsi che ogni Paese ha gli immigrati che si merita?
Forse il buon Mario non usa termini adeguati per un europarlamentare. Ma sicuramente l’italianità della ministra colorata, che dice idiozie mi convince sempre più del fatto di non sentirmi ed essere italiano.
Grazie.
ma va lah …
l’imbecillità leghista è immensa …
– uno porta a passeggio i maiali x skongiurare la kostruzione di moskee, e
– l’altro ke arruola i lefebristi x esorcizzare gli islamisti, facendo celebrare messe di skongiuro in latino “dentro il mattatoio” del merkato di Torino…
ma ki sono ‘sti pagliacci ! … siamo seri !
islam ed immigrazione non si kontrastano kosì…
Meglio lo Zapatero-style?
caro pongo, su borghezio hai ragione ma non per l’affaire ministro ma per tante altre cose siche la kienge non sia adatta a questo incarico sembra evidente anche a me o solo perchè ha una tonalità leggermente più scura della madia italica sostenere che non è adatta è razzismo? a tante ministra è stato detto di cose ben peggiori, INFINITAMENTE OEGGIORI, e nessuno ha mai raccolto alcuna firma, anzi anzi, quindi dati una democratica calmata anche tu e scrivi qualcosa in favore anche delle ltre ex ministre, fallo anche se hanno una tonalità nella media italica, CAZZO@!!
Borghezio ha,diciamo così,il CARATTERE di dire quello che 7 itaglioni su 10 pensano ma non dicono, forse anche riguardo a Breivik. Quindi la risposta è NO
Miki, hai ragione, Borghezio dice quel che pensa e in una socieà dove dilaga l’ipocrisia ciò non viene accettato….
Tranne che dai piu’ giovani, tra i quali Borghezio ha i maggiori sostenitori
…Ma cari leghisti, non capite che con tali comportamenti ci perdete tutti quanti? Ma perché accettare nelle proprie fila o peggio nelle proprie liste, uno come Borghezio?…
Pongo, lascia fare… altrimenti kome ce li togliamo dai koglioni kuesti bossiani voltagabbana !?
Borghezio un surrogato del nulla.
Amen.