venerdì, Dicembre 27, 2024
3.8 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Capitan schettino torna al timone di un’imbarcazione

Da leggere

di JOHN GALT

Correlati

4 COMMENTS

  1. andate a lavorare barboni!
    vi siete mangiati l’italia e gli italiani prima con l’unità d’italia, con quei 4 massoni di camillo benso ed altri, e poi con i massoni p2isti e fantomatici imprenditori (con i soldi dello stato è facile fare l’imprenditore) democristiani e socialisti.
    non vi è mai passato per la mente, oltre che insultare i terroni per far arrapare i militanti, che c’era bisogno di tutti, voi compresi, per dare 4 calci nel culo e mandarli via dall’italia per cambiare la storia?
    invece avete dato mandato a questi zozzoni della lega x farvi prendere x il culo (bossi, minetti, maroni, er trota, borghezio e altri).
    dico: magari l’italia si separasse da voi.
    finirebbe un incubo che dura da troppo tempo.

    p.s.: quando qualcosa nonla si ottiene con le buone ci vogliono le maniere forti.
    ma voi non siete ingrado di farla, quindi rimanderete a roma altri 4 zozzoni.
    ti saluto senza offesa.

  2. La lega ha tradito il nord…è divenuta un partito “Romano” Maroni ha inviato le truppe d’occupazione in terra Piemontese…e Cota ha avallato tutti i progetti “Romani”….Avevamo fiducia ma le prossime votazioni…avrà il 3%….mentre al nord i pensionati sono costretti ad andare alla caritas Bossi e C…sputtananbo i soldi alla grande….VERGOGNA

  3. se volete un sostegno per fare veramente informazione indipendente fatevi un giornale come hanno fatto già altri prima di voi e vediamo se vi comprano…. in fondo se è vero che fornite un servizio utile alla comunità dovreste ben sperare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti