lunedì, Dicembre 23, 2024
10.5 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Ecco il 49° segnale della ripresa: aumento di tasse per 72,7 miliardi

Da leggere

TASSE LOROdi LUIGI CORTINOVIS

La cosa divertente è che ci sono anche dei polli che credono alle corbellerie che Renzi racconta. Su questo giornale avevamo avvisato i lettori con un articolo, di un paio di mesi fa, intitolato: “Anno nuovo tassa nuova! Nessun governo ha mai abbassato le tasse“.

Tant’è. Ieri, comunque è uscita quest’altra notizia, riportata anche dai “giornaloni”: “Rischio maggiori imposte per 72,7 miliardi. In particolare 728 milioni di euro l’anno tra il 2015 e il 2018 di maggiori imposte deriveranno dall’estensione della reverse charge alla grande distribuzione per un totale di 2,9 miliardi di euro, mentre oltre 69 miliardi deriverebbero dall’attivazione delle clausole di salvaguardia tra il 2016 e il 2018″. Oh perbacco, che mazzata!   

Tranquilli, per la prossima campagna elettorale vedrete che ci sarà la fila di politici che vi chiederanno il voto, promettendovi l’abbassamento delle tasse. Sono 30 anni che prendono per i fondelli la gente… e funziona!

Correlati

1 COMMENT

  1. Quando si vuole raggiungere uno scopo bisogna focalizzarsi su un obiettivo preciso. Licenziare i dipendenti pubblici è un punto di partenza che bisognerebbe mettere in giusto risalto. Altrimenti tasse e tirannide non ce le toglie nessuno.

    Meno Stato = meno statali.

    Impegnamoci a LICENZIARE gli assunti a vita nel Pubblico Impiego. Tutto sarà più facile e la società guarirà in men che non si dica.

    LICENZIAMOLI! LICENZIAMOLI! LICENZIAMOLI!

    Danilo Dantonio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti