di LEONARDO FACCO
Cari amici, cari lettori eccoci qua! Come qualcuno di voi avrà intuito, il 3 Maggio prossimo a Bologna, il FESTIVAL DEI LIBERTARI che sto organizzando, non sarà solo l’occasione per sentire e conoscere il grande economista argentino JAVIER MILEI (vedi qui), ma sarà la giornata del mio saluto a tutti quanti voi, a tutti coloro che in questi quasi 30 anni hanno condiviso col sottoscritto idee, valori, amicizia, impegni ed altro ancora.
A Bologna, insomma, vorrei ringraziarvi e stringervi la mano personalmente, prima di salire sull’aereo, attraversare l’oceano e rimboccarmi le maniche per ripartire da capo. Questo mi ha insegnato il libertarismo.
Il 3 maggio vivremo una gran giornata di festa, tra cultura, spettacolo ed altro ancora, nella quale saranno miei ospiti e relatori PAOLO BERNARDINI, GIOVANNI BIRINDELLI, FRANCESCO CARBONE, MICHELE GANDOLFI, ALESSANDRO FUSILLO, GIACOMO ZUCCO, con cui i presenti potranno interagire.
Il ruolo di padrone di casa spetta a GUGLIELMO PIOMBINI, alla conduzione della giornata ci sarà l’amico ANDREA BABINI.
Non è finita! La giornata prevede anche la presenza di un secondo ospite straniero, ANTONIO SALAZAR GARCIA (già mio direttore alla Gaveta economica) e di PIETRO GHISLANDI, un attore che avrà il compito di farci fare qualche risata. Tutto ciò, ovviamente, non senza aver pasteggiato insieme.
L’evento, si terrà al Zanhotel Europa di Bologna (adiacente alla stazione centrale), in una sala conferenza per 350 persone, che ci terrei a riempire! Quindi: PRENOTATEVI GIA’ DA ORA!!!
Il costo del biglietto per l’intera giornata, che comprende anche il Buffet e il libro esclusivo “W LA LIBERTAD CARAJO!” (in italiano) di Javier Milei è di 45 euro.
Per iscriversi al FESTIVAL DEI LIBERTARI, scrivete a Leonardofaccoeditore@gmail.com
Per il pagamento ci sono due opzioni:
PAYPAL: Leonardo.facco@tiscali.it (INVIA SOLDI AD UN AMICO x non pagare commissioni)
CAUSALE: FESTIVAL DEI LIBERTARI
oppure
CARTA POSTEPAY intestata a Leonardo Facco
IBAN: IT96U3608105138200596000597 / BIC/SWIFT: PPAYITR1XXX
Causale: FESTIVAL DEI LIBERTARI
IL PROGRAMMA
P.S. – IL FESTIVAL DEI LIBERTARI E’ APERTO ANCHE ALLE ASSOCIAZIONI CHE VOGLIONO ESSERE DELLA PARTITA CON IL LORO LOGO ALL’EVENTO (non è richiesto alcun contributo, se non l’aiuto a divulgare l’evento e ad invitare i loro iscritti a partecipare). Ringrazio sin da ora IL DITO NELL’OCCHIO, LIBRERIA DEL PONTE, USEMLAB, ESSERE LIBERALI, L’ISTITUTO LIBERALE, LA GAVETA ECONOMICA, MOVIMENTO LIBERTARIO, TEA PARTY LOMBARDIA… e gli altri li aspettiamo!