di REDAZIONE
Pdl e Lega si ricompattano in giunta per le autorizzazioni al Senato e negano l’autorizzazione a procedere nei confronti di Roberto Calderoli. Il senatore era accusato di aver usato l’aereo di Stato per finalità non inerenti la missione istituzionale, all’epoca in
cui era ministro per la Semplificazione. La giunta ha riconosciuto invece la compatibilità della presenza a Cuneo (dove risiede la sua compagna, la presidente della Provincia Gianna Gancia, nella foto a lato insieme a Calderoli) del senatore con il suo ruolo di ministro. Ora, tocca all’aula del Senato decidere, sulla base della relazione di giunta, sostenuta da Sarro (Pdl). Niente di fatto, invece, sul caso di Alberto Tedesco, il senatore pugliese del Pd per il quale è stato richiesto l’arresto. La riunione della giunta che lo riguardava è stata posticipata.
Per una donna così io l’aereo lo dirottavo!!
bellissima e infelice….
Lasciate stare la Gancia che è bellissima: Prego.
loro so’ loro, so stati eletti dal bobbolo
so furbi, sanno come convincerlo il bobbolo
però poi il bobbolo può avere reazioni imprevedibili
Tipo? Tipo che te lo prendi nel…e stai allegro: La lega ha una forza potentissima ti scova e ti si inc…stai buono che altrimenti ti facciamo intervistare dalla Micaela Palmieri di Quello che….e il tuo destino è segnato….
Che sarebbe poi la direttrice della Faverio!!!!!
sottoscrivo in pieno…i leghisti sono solo dei traditori della patria, che schifo!!!
LEGA ROMANIZZATA.
NON VI CREDE PIU’ NESSUNO.