mercoledì, Aprile 2, 2025
11.7 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Il salvini “bomber” che vuol salvare l’i-taglia s’e’ gia’ schiantato. ma non demorde

Da leggere

di GIANFRANCESCO RUGGERI “Arriiiiiiiiiiiiiiivoooo” è l’urlo che Jerry Calà ogni tre per due lanciava nel film Bomber, poi allargava le braccia e via di corsa a schiantarsi contro un muro: non trovo immagine migliore per descrivere l’attuale linea politica della Lega! Dopo che la Consulta ha bocciato il referendum sulla legge Fornero, un Salvini di solito molto taciturno e bisbigliante quando gli domandano se la Lega è ancora secessionista ha ritrovato di botto la voce e ne ha dette di tutti i colori, ha gridato nei microfoni Rai che “l’italia fa schifo” aggiungendo un vaffa rivolto non si sa bene a chi. La scenetta mi ha molto divertito, ma il vero divertimento era vedere il Matteo Furioso, più si arrabbiava e più me la ridevo, più urlava e più godevo, perché gli sta bene!!!! Caro Matteo Salvini, TI STA BENE!!!!!!!!!!! Ma quanto ti sta bene!!!!!!!!!!!!!!! Premetto che sono tra i firmatari per il referendum, premetto che averlo vietato è la solita vergogn
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

5 COMMENTS

  1. Spero Salvini abbia modo di leggere quest’articolo, o magari Maroni…

    Il nostro paese, per il bene del paese, i nostri maro’ – ma andate in culo.

  2. Grande, grandissimo, GIANFRANCESCO RUGGERI!! Articolo da incorniciare e tramandare ai posteri per le opportune immancabili realistiche condivisioni …
    e bravo RENZODELGROSSI! “se una nazione nasce con la truffa e l’inganno, può solo finire in miseria e sprofondare come merita di sprofondare!” …per essere sottoposta a una radicale balcanizzazione!

  3. Caro Ruggeri, ti ringrazio della stima e dell’ironia. Per fare il presidente di questa repubblica però bisogna avere 50 anni, essere intortati, dislenguarsi sull’unità ed essere italiani. Io ho solo il requisito dell’età.

  4. Bravo Ruggeri, ottimo articolo!
    Proporrei per tutti i leghisti e padani in generale che non avessero ancora capito che il problema dell’ittaglia è l’esistenza stessa di questo stato marcio e corrotto dalla testa ai piedi che, oltre agli ottimi libri del GRANDISSIMO Oneto, ci sono libri altrettanto validi di Bracalini, Beggiato,Costa Cardol e altri ancora da leggere.
    In tutti questi scritti, c’è un denominatore comune in cui viene ben spiegato che se una nazione nasce con la truffa e l’inganno (mi fermo qui, ma dovrei scrivere molto ma molto peggio), può solo finire in miseria e sprofondare come merita di sprofondare! Capito signor segretario della lega nodde ( per l’indipendenza della padania??????).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti