venerdì, Dicembre 27, 2024
2.8 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Le cooperanti islamiste che pesano sul portafoglio dei contribuenti

Da leggere

COOPERANTIISISde IL POLENTONE

Le due anime belle spulzellate erano state viste nei mesi scorsi girare avvolte nella bandiera della guerriglia islamica siriana e con un cartello inneggiante a una organizzazione terroristica collegata con quella che ora chiede il riscatto. Sarebbe come se in rete comparisse la fotografia di Leo Facco e di Luca Marchi intabarrati e che il riscatto per la loro “liberazione” fosse chiesto dal gruppo terroristico “Miglio Verde”. Chi ci crederebbe?

Le due novelle “Simone”, nel video appello che circola su Youtube hanno bellamente detto: “Il governo è responsabile delle nostre vite”. Ma come? Non sono mica andate in Siria come volontarie?

Eppure in questo paese di paolotti, boldrinisti e tremacua le mamme si commuovono e i governanti aprono i cordoni del borsello dei contribuenti. Così le “cooperatrici” torneranno a casa e finiranno in qualche talk show.  Cooperatrici, collaborazioniste, volontarie o “supporto morale” degli eroici combattenti della Jihad?

Correlati

5 COMMENTS

  1. L’islamismo in Europa nonché il libero ingresso di immigrati del Terzo mondo non sono principalmente opera né degli islamici né dei poveri disgraziati ma di una nazione nel vero senso della parola la quale vede nell’Europa tradizionale la minaccia di un rinato senso di identità, e dopo il 1945 e questo è intollerabile. Meglio far scomparire i popoli europei.

    • Personaggi come Geert Wilders, Oriana Fallaci e molti seguaci dei vari movimenti anti-jihadisti sono gli idioti utili del Sistema. Dicono la verità, certo, ma non nella sua interezza, il che cambierebbe drammaticamente il quadro. Gruppi quale la English Defense League servono solo per distrarre la gente. Guardare il dito anziché la luna.

  2. I casi sono due.
    1) o sono delle stupide.
    2) sono d’accordo con i “rapitori” per estorcere denaro dallo stato italiano.

    In entrambi i casi, per quanto mi riguarda, sono affaracci loro.
    Si arrangino.
    Ne ho già abbastanza dei miei di problemi.

  3. Alla lista delle qualifiche – “cooperanti”, “volontarie”, “eroine” etc. – aggiungerei: povere dementi, cretine. E come al solito per la demenza di sinistra i soldi (dei contribuenti non-dementi ma masochisti) si trovano. Usque tandem Roma..?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti