Lombardia Nostra, vuole diffondere quello spirito d’iniziativa, di devozione spartana al dovere, all’onore, alla famiglia, al futuro di lavoro. creando il tempo del mutamento, è un compito arduo, ma bisogna avere il coraggio di iniziarlo ed essere all’altezza di questo compito, se vogliamo sostituire questo apparato di potere centralista che abusa con la nostra sudditanza e ci schiavizza da mezzo secolo, ed avere veramente l’autonomia nella nostra regione ed ottenere lo Statuto Speciale, per il quale avvieremo la “Raccolta Firme” appena possibile.
Noi riteniamo si debba cominciare a creare il nostro futuro, determinare la possibilità di autogovernarci, per creare posti di lavoro, ridurre la pressione fiscale, sviluppare le attività in genere, incentivare l’istruzione e la cultura, snellire la burocrazia,garantire servizi sociali efficienti,migliorare le pensioni a coloro che hanno svolto una vita di lavoro,dare sicurezza a tutti coloro che vivono nella nostra regione, rivendicando l’emancipazione dei cittadini dal serraggio dei partiti.
Dovete crederci, infatti nell’ambito europeo la storia ha assegnato una posizione di rilievo alla Lombardia, pertanto lo sviluppo dell’Europa si può ricostruire a cominciare dalle regioni prima che dalle nazioni,quale principio di sussidiarietà.
Interpretiamo questo ruolo al meglio, determinandolo, ed essere i messaggeri della futura regione autonoma lombarda, questo deve essere il nostro scopo !
LOMBARDIA NOSTRA
AUTONOMIA FEDERALISMO
Segreteria Politica – E.Ricci