mercoledì, Aprile 2, 2025
11.7 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Mare nostrum, guardate i filmini per diventare secessionisti

Da leggere

di GILBERTO ONETO È sbagliato criticare i filmatini di Catia Pellegrino, il comandante della nave Libra della marina italiana che pattuglia il mare nostrum per farlo diventare sempre meno nostrum, e sempre più loro. CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO È vero che sono di una insopportabile melensaggine, è vero che grondano retorica e buonismo da strapazzo ma non si possono perdere, si devono anzi consigliare a tutti, imporre agli scettici costringendo a vederli tutti quelli che “si sentono italiani”, ma anche ai “cittadini del mondo”, ai “nostropaesisti” o che si identificano in una qualsiasi delle tante declinazioni della bambaggine. I filmini sono educativi. Sono il dado concentrato di tutto il peggio dell’italianità e del “politicamente corretto”, e  del nauseabondo liquame che percola dal loro incontro. I foresti sono chiamati “quei signori che sono in mare”: li si accoglie con cocktail di benvenuto e cotillons, però non ci si toglie la mascherina.  Si
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

12 COMMENTS

  1. Vorrei che qualcuno mi spiegasse quali sono le funzioni delle forze armate in un qualsiasi paese (civile o no ).
    Perchè se le funzioni delle FAI sono quelle di aiuto e assistenza agli stranieri perchè spendono così tanti soldi ad attrezzare le navi con missili, cannoni e quant’altro ?
    Mandino navi mercantili comandate da capitanE vestite Armani o Coco Chanel.
    Ultima domanda. La capitanA del siparietto sarebbe la persona adatta a difendere la mia vita di cittadino da invasioni straniere ?
    Povero me! Sicuramente una buona doppietta caricata a pallettoni sarebbe molto, ma molto più efficace.
    Da ultimo: Al’ Accademia di Livorno non sarebbe il caso che oltre all’armamentario bellico si insegnasse un po’, solo un po’ di lingua italiana ?

  2. “L’obiettivo di abolire la razza bianca è in apparenza così desiderabile che alcuni stentano a credere che possa suscitare opposizione alcuna tranne da parte di suprematisti bianchi convinti…Continuate a colpire i maschi bianchi morti, e le femmine pure, finché il costrutto sociale conosciuto come la razza bianca non sia distrutto. Non decostruito, ma distrutto.”

    Noel Ignatiev, docente di storia americana al Massachusetts College of Art, e parte della nuova élite che porta un rancore viscerale verso gli europei, che essi si trovino in Europa o negli Stati Uniti.
    http://goo.gl/qZwXp

    • Questo qui è solo della brutta propaganda. Eseguono ordini e basta. Gran parte del buonismo in mostra è carrierismo cammuffato per il telespettatore. Se gli ordini fossero stati di respingere i gommoni non ho dubbi che sarebbero stati ubbediti e il tema del filmino sarebbe stato “la difesa della Patria”.

      Che sia chiaro il ricambio demografico è stato archittetato e motivato non dall’amore per l’africano ma dall’odio per i popoli autoctoni d’Europa.

  3. E’ dura arrivare in fondo al primo… io non ce l’ho fatta, mi viene l’aonco! figuriamoci la visione di altri!
    Tre domande: 1 – ma Catia li va a prendere perché si mettono in mare, o si mettono in mare perché sanno che Catia li va a prendere? 2 – ma la Nigeria è così vicina? non sapevo che fosse a 80 miglia, circa 150 Km, da Lampedusa. 3 – ma chi li organizza? non esiste un giornalista curioso capace di ficcare il naso in questo pasticciaccio brutto? giornalisti giornalisti, puzza vero? meglio stare alla larga…

  4. Da quand’è che i militari fanno la croce rossa? Da quando sono militari italiani! – o dovrei dire meridionali? Mica l’esercito dovrebbe difendere i confini di stato? No, no, qui in Italia sono delegati per l’invasione. L’esercito chi lo paga? L’ “italiano”. L’esercito per chi lavora? Per l’africano. Tutto normale – in Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti