di PONGO
La preghiera mi nasce spontanea, con quella purezza che potrei provare guardando gli occhi di un bambino che mi chiede un aiuto, con l'incanto che potrei sentire ammirato un meraviglioso tramonto, con l'amore che proverei soccorrendo un indifeso animaletto magari ferito, una preghiera con fede onesta e sincera. E in questo mio alto e puro sentimento mi rivolgo a Dio, che a dir la verità non so neppure di che esatto dio si tratti, perché per ogni persona in ogni angolo della Terra c'è un dio magari diverso, per culture diverse, per latitudini e longitudine diverse, per caratteristiche diverse ma è un dio che rappresenta il bene, la speranza e la giustizia. Dio, proprio tu al quale mi rivolgo, chiunque tu sia, ti prego solo una cosa : elimina politicamente Michaela Biancofiore! Qualunque cosa è più sopportabile tranne Michaela Biancofiore che è, ahimé, quasi peggio della Santanché.
Mio Dio, ti ricordo che Michaela Biancofiore è nata a Bo
Caro Pongo
La mia massima soddisfazione è stata la bastonata che la compagine politica sgangherata, cui appartiene questa signora, si è presa alle recenti elezioni provinciali di Bozen.
Il secondo passaggio, che attendo con ansia, è l’allontanamento di questo concentrato di ignoranza ed incompetenza (Biancofiore) dal territorio sudtirolese magari con qualche bel pedatone nel sedere.
AMEN !!!