di PIETRO AGRIESTI
L’ADL è una ONG che finge di dedicarsi a combattere il razzismo, l’odio e l’estremismo e in realtà promuove accuse false, disinformazione, censura, etc… perennemente al centro di vari scandali per quanto è faziosa e disonesta, ciò non di meno (o proprio per questo) ha grande credito sui media mainstream e presso i liberal progressisti, collabora con varie istituzioni di intelligence e addestra persino membri delle forze dell’ordine.
“A quanto pare, parte di questo «addestramento» e della condivisione di “intelligence” consiste nel tentativo di convincere i poliziotti che i commenti culturalmente di destra sono un incitamento criminale alla violenza.
Le forze dell’ordine dello Stato di Washington hanno dichiarato al Daily Signal di non aver aperto indagini su nessuna delle persone o organizzazioni citate nell’e-mail dell’ADL.
È comunque allarmante che una ONG esplicitamente allineata con il Partito Democratico non solo aiuti a formare le forze dell’ordine, ma presenti anche i nomi dei suoi critici e rivali come potenziali bersagli di azioni legali. Come ha dichiarato Mike Howell dell’Oversight Project della Heritage Foundation a The Daily Signal, “l’ADL, e organizzazioni simili, sono un motore fondamentale dell’armamento del governo. Forniscono la falsa previsione e la copertura intellettuale alle persone per puntare le armi contro i loro nemici”.