Lo Stato ragiona da monopolista, a lui non interessa offrire buoni servizi, ma solo incassare coercitivamente tasse, così da mantenere un apparato ed una casta inutili.
Non a caso più aumentano le entrate statali e più lo Stato spende!
Intervista dell’Istituto Liberale Individualista Feroce
a Leonardo Facco
GUARDA IL VIDEO
Questa é la Nostra Democrazia, fanno quello che vogliono e non possiamo neanche multare lo Stato per le tante deficienze sui loro compiti. Per mettere a posto l’Italia ci vorrebbe un Sindacato del Popolo che faccia rispettare i diritti.
Come afferma Hoppe, proprietà privata e democrazia non possono andar d’accordo.
Proprio a causa del monopolio che si prende lo stato nel regolamentare e nel tassare.
Ma a questi principi di buonsenso la gente non fa caso.
La gente si appassiona alla politica dei partiti criminali.
in realtà già ci sono il problema è diverso i soldi che guadagni dovrebbero andare tutti al lavoratore poi è lui che decide che farci in base alle sue esigenze, ossia decidere di fare un fondo per il futuro oppure spenderli subito.
L’abolizione del sostituto d’imposta è una battaglia che il MOVIMENTO LIBERTARIO e Giorgio Fidenato affrontano da 10 anni, nel silenzio della stampa e il DISINTERESSE ASSOLUTO anche dei liberali, liberisti, libertari e indipendentisti.
A volte sogno che all’Inps si affianchino dei fondi pensione privati, il lavoratore può decidere se versare i contributi all’Inps o a un fondo di sua scelta, fondo che ovviamente avrà regole tutte sue sul minimo contributivo, a quale età andare in pensione ecc. Credo che così ne vedremo delle belle….e immaginate lo stesso per tutti i servizi comunali, rifiuti, scuole, ecc.