di REDAZIONE
Maggiore è il tasso di vaccinazione, maggiore è il tasso di mortalità, in tutti i continenti. Questo è quanto emerge dal grafico riportato sotto, chiaro, lineare, in cui sono posizionati il “Numero di morti per milione” sull’asse delle ordinate e “la percentuale crescente di popolazione vaccinata” su quello delle ascisse.
Del resto, da mesi giungono notizie in tal senso. Fu Israele il primo paese a fungere da cartina di tornasole, poi a seguire molti altri, ultimi in ordine tempo le Canarie (Spagna) e il Cile.
Nonostante la narrazione, sorretta dalla stampa di regime, insista nel nascondere gli effetti avversi causati dai “sieri sperimentali” Covid-19, la realtà emerge con forza, portando a galla verità scomode.
“Più ti vaccini, più ti ammali e più muori” verrebbe da dire! Altro che le fandonie raccontate da Mario Draghi un anno fa, ricordate? “Se non ti vaccini, ti ammali, muori”, disse l’ex premier italiano.
vi potrebbe interessare questo articolo
https://www.nytimes.com/2022/08/18/health/polio-new-york-malawi.html
in pratica, concentrati sul covid….e ti rritrovi con la polio
Grazie
Proprio come vaticinava nostro impareggiabile varano… o no?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
esatto
Non servirà a nulla neanche il grafico qui pubblicato, le verità scomode erano già venute a galla da diverso tempo ma la gente continua a girarsi dall’altra parte e a mascherarsi all’aperto. Un po’ meno rispetto a prima? Sempre troppo poco. Prima o poi dovremo rinsavire? Ho qualche dubbio; o nella migliore delle ipotesi, rischio per ragioni anagrafiche di non riuscire a vedere questo “poi”.
E’ triste, ma hanno davvero una forza devastante per manipolare tutto, tutto.