di PONGO
Rita Levi Montalcini diceva : "Ricerco solo in una direzione e non in ogni direzione". Ho ripreso questa frase perché non la vedo bene per il nostro Bel Paese. Siamo in balìa di tutto: da una parte, come dice chi ci governa, dobbiamo fare i bravi bambini e stiamo facendo quasi diligentemente i nostri compiti, che sono poi dei compiti difficilissimi, fatti di sacrifici enormi. Addirittura dopo la prima mazzata di tasse il Governo ci ha fatto i complimenti perché si aspettava introiti minori cioè una maggiore evasione (ma chi siamo diventati, la Svezia?). Dicevo, siamo in balìa di tutto perché uno può fare anche un bel compitino per la maestra ma se poi l'argomento non va bene con i programmi di studio della scuola? E se poi quella maestra va via e ne arriva un'altra che imposta le cose diversamente?
Noi, piccola Italia, possiamo fare qualche passo in avanti ma se poi gli eventi economici europei creano scossoni all'euro, saremo comun
Vuoi vedere che se eleggiamo queste brave persone in pochi mesi sistemano i bilanci dello stato e non solo….
Salvatore Riina detto “Totò u curtu”Capo del governo
Bernaro Provenzano detto “Binnu u tratturi”ministro economico
Giovanni Brusca detto “Lo scannacristiani ministro della sanita’
Gaetano Badalamenti detto “Don Tano ministro dell’istruzione
Ciao
Beh che la mafia amministri meglio il territorio dello stato non è certo una novità.
Sinceramente la mettessimo meno sulla battuta di spirito e più sulle battute con il randello, ci libereremmo di monti e dei partiti dei ladri in generale (sia quelli pro che contro monti, tanto sono tutto pro soldi a loro)