Probabilmente, ce lo chiede l’Europa! Anzi no, è una congiura pluto-giudo-massonico-neoliberista! O, peggio ancora, una conseguenza delle politiche di austerity imposte dalla Germania!
Signore e signori, ecco a voi la vera Italia, quella dei parassiti che vivono alle spalle degli altri.
ROMA: “Capodanno “a letto” per l’83,5% dei vigili di Roma: a tanto infatti ammonta il numero di “assenze dell’ultima ora” registrate nella Capitale fra gli agenti della polizia locale nella notte tra 31 dicembre e primo gennaio”.
NAPOLI: “Duecento operatori ecologici dell’Asia, l’Azienda speciale per la raccolta dei rifiuti di Napoli, non si sono presentati al lavoro il 30 e 31 dicembre 2014 perché ammalati. Lo rende noto l’edizione online del Mattino. I rifiuti hanno così invaso le strade di molti quartieri del capoluogo campano e alcuni cumuli sono stati dati alle fiamme costringendo agli straordinari i vigili del fuoco”.
Ma mica solo loro, guardate la foto, scattata ieri primo gennaio, nella metropolitana della capitale dell’Italia (gestita dall’ATAC, che ha oltre 11 mila dipendenti), anzi della MAFIA CAPITALE.
Tranquilli, non disperate, han detto che quest’anno ci sarà la ripresa… gli assenteisti potrebbero anche raddoppiare.
E Matteo Salvini cosa fa?
Ma difende le “vittime” : i vigili romani attaccati (si fa per dire) da Renzi e Marino!
Alla mente che decide l’attuale linea politica della Lega Nord (anche qui si fa per dire, sotto tutti i punti di vista) i centralisti romani dovrebbero fare un momumento, perché in pochissimi mesi, con abilità sospetta, si è riusciti a cancellare o sputtanare quel poco che ancora vi restava di leghista…
Cit.:
“A Roma vigili e autisti di autobus protestano. Invece di prendersela con loro, Renzi licenzi il primo problema di Roma: il sindaco Marino!”
Matteo Salvini, statista ed economista milanese
da un post di Facebook, lì 02/01/2015