di L.M. FACCIA - F. CONTIN
Sono passati 16 anni dallo storico 9 maggio che diede la continuità alla nostra gloriosa millenaria Veneta Serenissima Repubblica e alle sue istituzioni, riaffermando al mondo intero il diritto inalienabile della nostra terra alla libertà Marciana.
Purtroppo il gesto di questi coraggiosi patrioti viene strumentalizzato ogni anno da elementi che di veneto hanno solo il nome al fine di speculazioni esclusivamente personali per ottenere una visibilità massmediatica a riprova che non hanno mai condiviso la dignità politica del nostro agire passato, e tanto meno le nostre future aspirazioni.
Tutto questo doveva finire, quest’anno il ricordo ed i giusti festeggiamenti saranno fatti assieme a veri patrioti in una importante città del commonwealth veneto.
Viva San Marco
Viva la Veneta Serenissima Repubblica
Viva il 9 maggio e i popoli uniti del Commonwealth veneto
Luigi Massimo Faccia - Flavio Contin
Comments are closed.