E’ tornato il nostro Capo Animatore! L’ animatore del villaggio-vacanza Italia è ancora presente e si è rifatto vivo dopo 4 – 5 mesi. Non che senza di lui i problemi si siano risolti, tutt’altro purtroppo, ma per lo meno gli altri ci stanno provando, anche sbagliando, ma ci provano. Lui non ci provò neppure, perché proprio non ci arriva, non ce la fa, non sa neppure quale sia il problema, per lui non esistono problemi a parte i suoi personali. Per lui il cervello pensante è un optional e le cose le sa solo vendere o raccontare ma non le conosce proprio.
Mi mancavano queste sue interpretazioni della realtà, anzi veramente non mi mancavano per nulla perché avendo parte della famiglia in Gran Bretagna, quell’una o due volte l’anno che vado lassù mi accorgo, ma per fortuna ora non più, quindi mi accorgevo chiaramente del grado di considerazione e di comicità in cui per tanti anni noi italici siam stati valutati: ridevano, ridevano tanto, grandi risate a squarciagola su di noi e su di lui, ecco che han pensato di noi gli stranieri.
Lui, imputato di prostituzione minorile, avendo a che fare, pare e si verificherà, con prostitute che, secondo alcune testimoni inorridite, si lasciavano andare a comportamenti inequivocabili e a notti di sesso ad Arcore, mentre per lui era tutto regolare, ci mancherebbe! Nella sua versione si è trattato solo di cene eleganti, di buon gusto, atmosfere simpatiche e tanta gioiosità. Il buon Silvio ha riferito che queste care ragazzotte, come tutte le donne (?) sono esibizioniste e si divertivano a fare gare di burlesque. E quindi la colpa di chi è? E’ della Procura di Milano che ha dato una cattiva interpretazione ai bunga-bunga. Ora Lui, che è un bravo ragazzo, gli tocca mantenere ben 42 ragazze rovinate e lasciate sul “lastrico” dai pm milanesi.
Ma allora Berlusconi è proprio buono, è uno con un cuore grande così! E se fossero le persone impietose come me a considerarlo sempre un poco di buono? Berlusconi probabilmente è come Heidi, è come Biancaneve e la fata Turchina. Ma il dubbio viene: e se tutto fosse a sua volta il contrario? Se fosse che Heidi, Biancaneve e la fata Turchina fossero ragazze veramente cattive e magari puttane? Questo gioco della verità mi porta solo verso una direzione. Silvio ha parlato di Burlesque, gioco recitato e interpretato dalle sue ragazze nella sua villa ad Arcore. Sapete cos’è il Burlesque? Sono andato a vedere l’esatto significato: è un genere di spettacolo parodistico nato nella seconda metè dell’800 in Inghilterra, nell’Inghilterra Vittoriana. Quindi spettacolo comico, parodistico e satirico. Finalmente ho capito chi è il miglior interprete di Burlesque, spettacolo parodistico e comico: è lui, che ricordiamo come premier comico e parodistico, diciamo burlesco. Alfano ci ha preannunciaro entro breve la più grande novità che cambierà il corso della politica italiana. Nulla di più ci ha spiegato ma ne sono convinto e come sempre dal ’94 fino ad oggi sarà un Burlesque straordinario, uno spettacolo burlesco made by Silvio.
Bravo, questa è esattamente la verità.
E questo, è stato il personaggio per il quale la lega norde ha venduto l’anima.
Lasciamo perdere la tanzania, i diamanti, il trota ed i cerchisti…
Ma possibile che la lega abbia paraculato per anni, tutte le cazzate fatte dal terruncello di arcore? Quello che cantava in napuletano con il posteggiatore abusivo apicella?
Ed i tanto osannati, poveri e puri militanti? Mai nessun dubbio?
L’ignoranza, vedesi codice civile, non è un attenuante.
Chiuderla la lega, chiuderla…
Ducato di Modena