di ALE SARUBBI BENITEZ
Il Presidente Javier Milei ha fatto in 11 mesi con l'inflazione quello che il Giappone ha impiegato 20 anni per farlo. C'è tutto il mondo che parla del miracolo economico del suo governo e che elogia la gestione di Luis Caputo. Ha anche ridotto considerevolmente lo Stato, al punto di aver eseguito il più grande taglio della storia mondiale.
Grazie al ministro Bullrich, Rosario ha avuto mesi senza un solo omicidio, mentre prima era un continuo bagno di sangue. Non c'è un solo giorno senza che sia stata smantellata una via del narcotraffico e la libera circolazione di ciascuno di noi è finalmente garantita dopo 22 anni ininterrotti di picchetti quotidiani voluti dai sindacalisti.
Questo governo ha anche smantellato la corruzione che esisteva all'interno dello Stato, dove pochi criminali si riempivano le tasche, rubando persino il cibo ai poveri. Ha avanzato le dovute accuse e la giustizia sta agendo contro molti di questi ladri politici e istituzionali