di ROLAND DESJARDENS*
Nel momento in cui la sinistra a Ginevra intensifica la sua propaganda pro-UE, in particolare tra i giovani, è importante ricordare le differenze politiche fondamentali tra la Svizzera e l'Unione Europea. I nostri cittadini devono capire che l'adesione alla UE farà perdere alla Svizzera la sua democrazia diretta e la sua identità. Inoltre distruggerà per i popoli europei ogni speranza di alternativa al totalitarismo morbido di Bruxelles.
Il 23 febbraio, in occasione dell'ultima sera delle "Promozioni dei Cittadini" di Ginevra, riservata ai giovani che hanno appena raggiunto la maggiore età, le signore Emery-Torracinta e Esther Alder, insieme al signor Sami Kanaan, sono riusciti a far troneggiare la bandiera dell'Unione europea tra quella svizzera e quella di Ginevra. Queste personalità benpensanti del partito socialista e dei verdi hanno voluto così condizionare il loro giovane pubblico ad accettare l'idea che il destino del nostro Cantone e del nostr
Il nostro progetto esplicita esattamente questo:
Vedi presentazione animata http://www.losio.com/#vision
Aderisci e sostieni l’Europa dei Mille Cantoni!
Intanto, mentre le aziende italiane chiudono, delocalizzano o vengono vendute, quelle svizzere quotate in borsa nel 2014 hanno realizzato un boom di utili, di oltre 70 miliardi di franchi:
http://www.tvsvizzera.it/qui-svizzera/Un-2014-positivo-per-le-aziende-svizzere-4263584.html
Fortuna che anche chi al tempo aveva votato per entrare ora ringrazia di aver perso…
Invito gli amici svizzeri di tenere duro, non cedere. La Svizzera non può e non deve morire. Se si fa ingoiare da questa Unione Sovietica Europea è persa. Dio salvi la Svizzera.
Sante parole!
La Svizzera è l’ultima piccola enclave di Libertà nel cuore di un Europa sempre più distopica.
L’ultimo paese dove ancora vige il “Primato del Cittadino” (individuo) sulla politica.
Va difeso con tutte le forze!