Siete tutti invitati, Giovedì 30 luglio, ore 21 presso il Pala Castanet di Santa Lucia di Piave (Vicino allo Stadio Comunale), alla serata di solidarietà a favore delle vittime del Tornado abbattutosi in Riviera del Brenta.
Lo facciamo SENZA intermediari governativi, com’è nostra abitudine. Da noi a loro: direttamente. Abbiamo prodotto un impressionante documentario con le immagini della tragedia che ha colpito la popolazione della Riviera del Brenta.
Daniele Quaglia e Danilo Zambon, della Life, hanno girato le aree devastate e vi hanno trovato tanta dignità, tanti danni, tante ferite.
Hanno chiesto ad alcuni di portare Giovedì 30 Luglio la loro triste e diretta testimonianza. Così potremo vedere e ascoltare artigiani, lavoratori, che hanno perso tutto e che già sono attivi per cercare di rimettere in moto la loro vita azzerata. Verrà anche consegnato il ricavato di una colletta effettuata per dare un piccolo sostegno.
La Riviera Veneta del Brenta ha oggi bisogno di tutti!, trascurata e oscurata dai media pubblici; NON tiriamoci indietro: anche solo essere presenti è un segno di fraterna amicizia e vicinanza.
Fabio Padovan
Mi domando se in Trinacria raccolgono fondi per le loro spese..!
A me pare che le chiedano, e le ottengono, dai loro cugini lì a Roma da sempre predona.
Perche’ da queste parti si pensa di chiedere (e’ come un’ulteriore tassa) non a Roma da sempre predona ma ai cittadini..?
Qualche volta conviene fare i terroni, si o no..?
Kax, non impariamo mai dai fatti e questo a me personalmente disturba.
Tuttavia, auguri.