Sabato ultimo scorso, l’assemblea dei soci di Toscana Stato a Firenze ha sancito di creare, all’unanimità, una struttura organizzativa e politica provvisoria.
Si è resa necessaria questa decisione per accelerare i tempi per una convocazione di un congresso dove tutti i soci di Toscana Stato avranno modo di poter scegliersi una struttura in forma assolutamente democratica e trasparente.
Il nostro desiderio è quello di poter iniziare in maniera ancora più coordinata e decisa la dura battaglia che ci oppone democraticamente allo Stato italiano, e a favore dell’autodeterminazione del popolo toscano.
Segretario pro-tempore di Toscana Stato è stato designato il sig. Emiliano Baggiani che avrà il compito di presiedere il direttivo del movimento e le attività politiche del movimento.
In seguito alla nomina il Segretario di Toscana Stato ha deciso di comporre un direttivo di cinque persone, che avranno il compito di supportarlo e aiutarlo nelle sue attività.
Il direttivo di Toscana Stato risulta così composto:
Toscano Redini
Massimo Gasperi
Laura Fioravanti
Carlo Vivarelli
Loris Degli Esposti
Il Sig. Carlo Vivarelli è stato delegato dal Segretario alla stesura di una bozza di regolamento congressuale che verrà approvato e messo online entro la fine di Marzo.
Toscana Stato – per l’Indipendenza della Toscana