mercoledì, Ottobre 30, 2024
12.2 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Veneti insieme dopo il tornado: non vogliamo beneficenza di stato

Da leggere

INDIPENDENZA-NOI-VENETORICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Un tornado ha portato il Presidente NON ELETTO da NESSUNO in Riviera del Brenta, ed i Veneti si sono organizzati per dargli a loro modo il “Benvenuto”. Un gruppo di persone rappresentanti la maggior parte dei movimenti/partiti Indipendentisti Veneti, ieri sera a seguito di un “appello” lanciato tramite social, si è ritrovato a Dolo per preparare la giusta accoglienza alla massima rappresentatività del Governo Italiano.

Sono stati preparati ed affissi lungo le zone devastate dal tornado cartelloni e manifesti vergati all’insegna del sarcasmo, della libertà e della verità, quella verità che dalle istituzioni viene considerata “atto di rivolta sovversiva”.

Citando George Orwell, “In tempi di “dittatura” dire la verità diventa un atto rivoluzionario”. Dire che i due milioni stanziati dal governo per i danni causati dal tornado sono una presa per i fondelli del popolo Veneto è verità; considerando che ad esempio nel decreto “SalvaRoma” (per sperperi e furti politici) è stato stanziato in due tranche circa 1 MILIARDO.

Dire che il Veneto ha un residuo fiscale di 21 Miliardi annui (essendo il Veneto una delle “sole” tre regioni d’Italia Virtuose a bilancio) ed è giusto che NON debba andare in “sofferenza” per i danni altrui è “rivoluzionario”?

tornado4Dire che questo governo NON ha titoli per fare le riforme e neppure per amministrare lo stato Italiano in quanto questo governo NON è stato eletto da nessuno e “rivoluzionario”?

Dire che questo Governo ILLEGITTIMO NON ha il diritto di negare ai Veneti la possibilità di consultarsi per il Referendum sull’Indipendenza è un atto “rivoluzionario”?

La promessa di Renzi d’allentare la morsa sul patto di stabilità NON E’ una concessione magnanima, dovrebbe essere la NORMA!

Se qui si pagano le tasse, (siamo la regione con il più basso indice d’evasione fiscale) è giusto che rimangano nel territorio anziché venire depredate ogni sera alle ore 18.00 dalla tesoreria di stato.

Cittadini appartenenti a molti movimenti politici tra qui Indipendenza noi Veneto con Zaia, Indipendenza Veneta, Progetto Veneto Autonomo e Lega Nord ieri spontaneamente ed UNITAMENTE hanno voluto dimostrare che il Veneto vuole Libertà, Verità e quindi Indipendenza.

Roberto Agirmo

Indipendenza noi Veneto per questa volta “solo” ed orgogliosamente Cittadino Veneto!

GALLERIA DI IMMAGINI

Renzi-serenotornadotornado2tornado3

Correlati

1 COMMENT

  1. Litaglia stessa e illegittima di sicuro i veneti e neanche gli alri stati per cosi dire preunirari
    Non hanno chiamato litaglia a liberarli li anno sottessi con un bagno di sangue di innocenti. Dovremmo fare un reset dichiarare nulla l’unità e il debito pubblico tornare ai stati preunitari e finire con questa lenta agonia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti