SABATO 25 marzo alle ore 15.00 a VICENZA – HOTEL VIEST – via U. Scarpelli 41 – auditorium Palladio (uscita autostrada Vicenza Est), presentazione del movimento “SIAMOVENETO”.
Durante la convention saranno presentati i dati relativi a un nuovo sondaggio sulla società veneta, sulle priorità del nostro popolo a partire dall’indipendenza del Veneto.
PERCHÉ DEVI PARTECIPARE A QUESTO EVENTO?
– Perché credi nell’indipendenza del Veneto e sai che per ottenerla serve un percorso politico-istituzionale come sta avvenendo in Catalogna e Scozia.
– Perché sei stanco di uno Stato burocratico, inefficiente, corrotto che vive sulle spalle tue (e nostre) derubandoti della ricchezza che ogni giorno produci con il tuo lavoro.
– Perché non vuoi più vedere i nostri giovani scappare all’estero quando un Veneto indipendente garantirebbe loro ricchezza e prosperità.
– Perché reputi la cultura e identità veneta un patrimonio da tutelare e tramandare alle generazioni future.
– Perché vuoi vivere in un Paese veramente democratico, dove le regole valgano per tutti e dove ai suoi abitanti sia permesso di vivere in totale sicurezza e con il benessere che spetta loro.
ANTONIO GUADAGNINI
consigliere regionale “SIAMOVENETO”
Da sempre io ammiro il popolo veneto per la sua fierezza nel rivendicare il diritto di auto governarsi ma mi riesce impossibile comprendere la ormai annosa e sterile divisione in tanti piccoli movimenti che hanno dimostrato di non produrre alcun minimo risultato efficace
Argomento di discussione da sempre…