RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Domenica 23 dicembre si terrà, con inizio alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Galati Mamertino (ME), un convegno organizzato dall’Istituto di Cultura Politica per la Questione Siciliana (xQS) dal titolo “ SICILIA TRA BISOGNI SOCIALI INEVASI ED IDENTITA’ NEGATA”.
Tra i relatori: il prof. Fabio Cannizzaro (vice presidente di xQS), l’arch. Leonardo D’Angelo (presidente di xQS) e Ignazio Coppola (giornalista, storico e scrittore, autore del libro “Risorgimento e Risarcimento”) e Giuseppe Coniglione (fondatore del gruppo d´azione ´Rinasciuta Vizzinisi´ e consigliere comunale di Vizzini)..
Si tratta della prima tappa di una road map di conferenze in giro per la Sicilia, che hanno lo scopo di mantenere vivo l’interesse sulle tematiche sicilianiste analizzate da un punto di vista tipicamente socialista.
xQS- Istituto di Cultura Politica
per la QUESTIONE SICILIANA